|
Flower Design
Laboratori per Piccoli Fioristi!
inizio: | 18/03/2017 | | 10:00 - 20:00 |
fine: | 25/03/2017 | | 10:00 - 20:00 |
Tutti i sabato del mese di Marzo (4 - 11- 18 - 25 ) dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle ore 20:00 ad Etnapolis vi aspettiamo per il Flower School!
Etnapolis guarda sempre alla creatività e al divertimento dei suoi piccoli clienti; non poteva mancare un laboratorio per bambini di floreal design dedicato completamente a loro!
Sensibili alla bellezza dei colori e della natura, i bambini sanno meravigliarsi con poco e divertirsi con le cose semplici, come i fiori!
Tutti i partecipanti si immergeranno totalmente nel magico mondo dei fiori, esplorando la natura e ciò che con essa si può creare!
L'evento è organizzato in collaborazione con Oasi del Verde.
I bimbi che parteciperanno potranno creare originali composizioni floreali, da portare a casa come centro tavola o da regalare alla mamma in un creativo bouquet.
|
|