TEMPO LIBERO: a Etnapolis prosegue il “Carnevale in Musica”
Coriandoli e allegre note hanno conquistato Etnapolis in attesa della grande festa di Martedì Grasso.
11/02/2018
Immaginate un tappeto di coriandoli e migliaia di bimbi in maschera che sorridono felici sulle note del Carnevale: questa è la magia che ha conquistato il centro Commerciale Etnapolis.


COMUNICATO STAMPA N. 4
 
TEMPO LIBERO: a Etnapolis prosegue il “Carnevale in Musica”
 
Coriandoli e allegre note hanno conquistato Etnapolis in attesa della grande festa di Martedì Grasso.  
 

Immaginate un tappeto di coriandoli e migliaia di bimbi in maschera che sorridono felici sulle note del Carnevale: questa è la magia che ha conquistato il centro Commerciale Etnapolis.
Protagonisti assoluti i Musicisti Trampolieri, artisti di strada e band rocambolesca che, da giovedì grasso, invadono la galleria del centro commerciale, “inseguiti” da piccoli supereroi, principesse, pirati e fatine.
Grande successo per il corso di danza tenuto da un Alice nel paese delle meraviglie in versione “dance”, che ha fatto scatenare centinaia di bimbi sulle note latine.
Sabato 10 Febbraio 2018 hanno avuto inizio le esibizioni a cura di prestigiose scuole di ballo del territorio dove più di cinquanta bravissimi ballerini, dai cinque anni in su, hanno coinvolto il pubblico in divertenti balli di gruppo. Ad aprire le danze è stata L’ASD Live Dance, che si esibirà anche oggi Domenica 11 Febbraio 2018,
Lunedì 12 Febbraio 2018 continua l’allegra animazione nella galleria di Etnapolis dove si potrà assistere all’esibizione dell’ ASD Majorette Gruppo Smile.
Infine Martedì 13 Febbraio 2018 è ribadito l’appuntamento con l’animazione in galleria, dove, inoltre, si potrà assistere alla performance di danza a cura dell’ASD Free time.
I festeggiamenti si chiuderanno, come vuole la tradizione del centro Etnapolis, con la degustazione dei tipici maccheroni con i cinque puttusi (i cinque buchi) conditi con il saporito sugo di maiale.
“Il Carnevale a Etnapolis, come ogni anno, si rivolge ai visitatori di tutte le età. - dichiara il Direttore del centro commerciale Alfio Mosca -  I nostri piccoli clienti potranno fare una foto con i loro personaggi preferiti e partecipare alle lezioni di Baby dance, i più grandi potranno guardare le esibizioni di danza e partecipare alle stesse al ritmo della musica di carnevale. Musica che sarà protagonista, in questo carnevale 2018, con i Musicisti Trampolieri in galleria e che si concluderà con la tradizionale maccheronata che i nostri clienti attendono felici ogni anno.
Si rinnova anche in questa occasione la nostra partnership con Asi -associazione sportiva Italiana -  con la quale abbiamo programmato negli ultimi anni diversi appuntamenti: dallo shiatsu all’automobilismo, sempre con grande coinvolgimento dei nostri clienti”
Infatti come asserisce il suo Presidente Angelo Musumeci: “La collaborazione nata con il centro commerciale Etnapolis ha visto avviare molteplici iniziative di promozione sportiva e  di coinvolgimento dell’utenza del centro, attraverso le più svariate discipline sportive, dal fitness alle discipline olistiche. Anche nel periodo di Carnevale saremo presenti con alcune associazioni affiliate all’ente, che coinvolgeranno simpaticamente i clienti del centro all’insegna del ballo e della pratica sportiva, importante elemento di serenità psicofisica”.
 
Subito dopo il Carnevale, mercoledì 14 febbraio 2018, per la festa degli innamorati, irromperanno i cuori a Etnapolis. A San Valentino, infatti,  troverete dalle ore 17:00 alle 20:00 una postazione in galleria con una coppia di simpatici animatori che omaggeranno alle coppie presenti un romantico palloncino con i cuori.
Ma come dichiara il Direttore Mosca: “A Etnapolis le sorprese non finiscono mai! infatti sono in programmazione meravigliosi firma copie, con alcuni dei protagonisti del festival di Sanremo 2018, e un nuovo format che vedrà coinvolti i nostri piccoli clienti”.
 
Ufficio stampa Etnapolis
direzione@centroetnapolis.it